Vogliamo essere leader nel settore degli investimenti
immobiliari, un punto di riferimento per chi cerca l’eccellenza,
mettendo il cliente al centro di tutto!
La Mission della nostra azienda 2020-2030 è creare 3 rami nel settore della compravendita immobiliare.Il 1° ramo in cui vogliamo espanderci sono gli appartamenti di lusso quindi grandi metrature in condomini di pregio e nelle zone più centrali della nostra Torino.Il 2° ramo sono gli immobili per il ceto medio in zone molto liquide e commerciali, con un taglio medio/piccolo (bilocali, trilocali, quadrilocali).Il 3° ramo, nostro obbiettivo a lungo termine, sono le nuove costruzioni coerentemente agli altri nostri 2 rami sempre nelle zone centrali di Torino. Ed è qui che vogliamo lasciare il segno, entrando nelle viscere del nostro territorio costruiremo i più bei palazzi di Torino in modo da essere riconosciuti da chiunque. Il nostro brand rimarrà impresso nella mente!
I principi e i valori su cui si basa la nostra società sono i veri pilastri e le fondamenta su cui
regge tutto il nostro sistema di successo.
Venisse a mancarne solo uno, porterebbe al fallimento del nostro obiettivo.
È semplicemente come seguire una ricetta, inserire e dosare ingredienti in base alle istruzioni
ricevute, ci vuole costanza e disciplina ogni giorno, ed i risultati arriveranno prima di quel che
ci si aspetta.
Principi
IL CLIENTE AL CENTRO DI TUTTO
É molto importante partire dal cliente, capire i loro bisogni e i loro obiettivi, ci dà un vantaggio
competitivo; seguire quest’ approccio basato sull’ esperienza del cliente ci porta a far crescere
la nostra attività.
Quindi se noi soddisfiamo i nostri clienti vendiamo più velocemente e se vendiamo più
velocemente facciamo felici i nostri investitori.
PRATICARE L’APERTURA MENTALE
L’apertura mentale radicale è la capacità di analizzare i diversi punti di vista senza lasciare
che il proprio ego diventi un ostacolo al processo decisionale.
Dobbiamo sforzarci sempre ad avere una genuina curiosità nel cercare le informazioni per
ottenere la miglior risposta possibile.
COSTRUIRE UNA CULTURA DELLA COLLABORAZIONE
Applicare una sana cultura della collaborazione sta alla base di ogni buona organizzazione.
Condividere, collaborare, supportare collaboratori interni o esterni all’ organizzazione
porterà maggior valore a noi e ai nostri clienti.
Restare fedeli a questi principi ci farà raggiungere più velocemente e con maggior qualità, i
nostri obiettivi..
TRASPARENZA ESTREMA
Penso che sia in assoluto un valore imprescindibile da seguire in ogni decisione da prendere.
Sicuramente porterà a situazioni iniziali di disagio ma col tempo produrrà ottimi risultati sia in termini di rapporti con il network che di raggiungimento dei propri obiettivi.
Affrontare le situazioni con trasparenza estrema farà venir fuori problematiche che affrontate sin dal principio porteranno più velocità in termini di raggiungimento degli obiettivi.
ESTREMA QUALITÀ
Il nostro obiettivo principale è quello di distinguerci dalla concorrenza per la nostra qualità.
Il cliente sempre al centro di tutto.
Non scenderemo mai a compromessi a discapito della qualità.
PASSIONE
Questo è un valore che deve essere per forza dentro di noi, senza passione per il nostro lavoro
non avremmo la forza di auto motivarci ogni giorno.
Se arde dentro di noi una forte passione per quello che facciamo, da un lavoro, diventa un
gioco divertente e le nostre energie diventano illimitate.
INTEGRITÀ
Ultimo ma non per importanza, integrità, onestà, fiducia stanno alla base di tutto per costruire
collaborazioni e rapporti di qualità duraturi nel tempo.
Soprattutto aiuterà noi stessi ad essere professionisti migliori.