Corso Duca degli Abruzzi 10

L’ immobile di questa nuova operazione immobiliare si trova in C.so Duca degli Abruzzi 10 Torino, angolo Via Vela, nella parte più ambita e rinomata della zona Crocetta, denominata “Fante”, esattamente tra C.so Stati Uniti e C.so Vittorio Emanuele II.
Posizione strategica per qualsiasi evenienza, perché comodo e molto vicino sia alla stazione Porta Nuova che alla stazione Porta Susa, e adiacente alla metropolitana. L’ immobile dista pochi minuti a piedi dal grattacielo della S. Paolo e dal tribunale di Giustizia, ed è comodissimo al centro di Torino, questo lo rende un immobile ambito e servito dai servizi di ogni genere.
• Il progetto prevede la ristrutturazione completa di un appartamento di 190 mq sito al 3° piano di un condominio signorile.
Composto da: salone doppio, cucina abitabile, due camere da letto, una suite composta da camera da letto, cabina armadi e bagno in camera; un bagno principale, lavanderia, ripostiglio, e zona armadi a muro.
Appartamento molto luminoso data la sua tripla esposizione, di cui una con vista collina su c.so alberato.
• La ristrutturazione prevede la riqualificazione di tutto l’immobile nella sua interezza, in base alla nuova disposizione degli spazi; L’ inserimento della domotica per avere l’immobile di nuova generazione e aria condizionata canalizzata con Air Zone, oltre all’ utilizza di materiali innovativi e di ottima qualità che il nostro capitolato fornisce, per soddisfare il bisogno di uno standard elevato del target di zona.
• La fase di commercializzazione dell’immobile inizierà appena termineremo la prima fase della ristrutturazione, nel momento in cui saranno concluse le demolizioni dei massetti e dei tramezzi, e saranno iniziate le costruzioni delle nuove pareti.
In questo modo, attraverso i nostri render virtuali possiamo far percepire meglio gli spazi ed il progetto accurato ai nostri clienti.
• L’operazione prevede la cessione del preliminare
ROI 23%
Per vedere il conto economico completo e le planimetrie scarica la brochure

Compila il form e riceverai subito la brochure allegata via mail.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy