Corso Duca degli Abruzzi 30

• L’ immobile si trova in Corso Duca degli Abruzzi 30 nel cuore della Crocetta, fronte isola pedonale, a 30 mt dal Politecnico di Torino. La Crocetta è una delle zone più eleganti di Torino sia per la sua esclusività sia per la sua raffinatezza. La posizione è ottima, trovandosi molto vicino sia alla stazione Porta Nuova che alla stazione Porta Susa, ed a pochi passi dalla metro di Corso Vinzaglio, molto comoda anche al centro.
• Il progetto prevede la ristrutturazione e il frazionamento di un appartamento di 210 mq al 1° piano di uno stabile anni ’60 signorile con portineria e doppi ascensori, compreso un box auto.
• Dal frazionamento ne deriverà: un ampio quadrilocale di 110 mq composto da soggiorno, cucina, due camere da letto di cui una con cabina armadi, due bagni, lavanderia, un terrazzino e un balcone; ed un quadrilocale di 100 mq composto da soggiorno, cucina, due camere da letto di cui una con cabina armadi, due bagni, lavanderia e balcone.
• La ristrutturazione prevede la completa demolizione dei vecchi tramezzi interni e del massetto preesistente in modo da ottenere una nuova distribuzione degli spazi. Isolamento acustico e termico tra i due appartamenti. La sostituzione degli infissi esterni (pvc con doppio vetro basso emissivo classe S), porte blindate DR. Doteremo gli immobili di tapparelle motorizzate con centralina integrata, predisposizione aria condizionata. Il capitolato prevede pavimenti zona giorno e zona notte con gres porcellanato effetto rovere naturale e diversi effetti di gres (cemento, pietra, ecc…) nei bagni che arrederemo completamente come è nostra consuetudine fare.
• Le vendite inizieranno a lavori in corso. I nostri agenti immobiliari presenteranno gli appartamenti attraverso dei render virtuali creati dai nostri professionisti.
• L’ operazione prevede la cessione del preliminare.
ROI 27%
Per vedere il conto economico completo e le planimetrie scarica la brochure

Compila il form e riceverai subito la brochure allegata via mail.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy

    Powered by