Corso Ferrucci 48

L’immobile si trova in Corso Ferrucci 48 al confine tra zona Cenisia e Cit Turin, di fronte al palazzo di giustizia in corso Vittorio Emanuele II nei pressi di Piazza Adriano, molto comodo alla metropolitana di corso Vinzaglio, e vicino alla stazione di Porta Susa. La zona in questione, negli ultimi due anni è diventata ricercatissima grazie al fatto che Porta Susa è diventata la nuova stazione rimanendo comunque vicinissimo al centro e comoda a tutti i servizi.
• Il progetto prevede la ristrutturazione di un appartamento di 165 mq all’8 piano in un condominio signorile con portineria e doppi ascensori.
Composto da salone, cucina abitabile, 3 camere da letto di cui una con cabina armadi, due bagni, lavanderia con tripla esposizione.
• La ristrutturazione prevede una nuova distribuzione degli spazi, l’inserimento della Domotica per una casa sempre più smart, aria condizionata canalizzata con Air Zone e materiali di pregio per soddisfare la clientela in target con la zona.
• La vendita inizierà durante la fase dei lavori di ristrutturazione, attraverso i nostri render virtuali creati a doc sui progetti dei nostri architetti ed ingegneri.
• L’ operazione prevede la cessione del preliminare
ROI 26%
Per vedere il conto economico completo e le planimetrie scarica la brochure

Compila il form e riceverai subito la brochure allegata via mail.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy