Corso Matteotti 3bis

L’immobile si trova in corso Matteotti 3 bis, in pieno centro, alle spalle di via Roma e piazza Solferino. Molto comodo alla stazione Porta Nuova e alla metropolitana di corso Re Umberto.
• Il progetto prevede cambio destinazione d’uso da ufficio a residenziale ed il frazionamento di un appartamento al II piano di 290 mq commerciali con terrazzino, cantina, soffitta e due box auto. Ne risulterà un appartamento di 190 mq composto da salone, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni, lavanderia, terrazzo, soffitta e box auto; l’altro alloggio di 110 mq sarà composto da soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto, 2 bagni, lavanderia, balcone verandato, cantina e box auto.
• La ristrutturazione prevede in entrambi gli alloggi l’inserimento di domotica, VCM (ventilazione meccanica controllata), aria condizionata canalizzata oltre all’utilizzo di materiali di pregio per soddisfare le esigenze dei clienti in target con la zona. Le vendite inizieranno già nella fase di ristrutturazione.
• L’avvio delle vendite inizierà nella fase dei lavori di ristrutturazione e frazionamento, attraverso home staging virtuali creati a doc sui prodotti dei nostri architetti ed ingegneri.
• L’operazione prevede la cessione del preliminare.
ROI 31%
Per vedere il conto economico completo e le planimetrie scarica la brochure

Gallery

Compila il form e riceverai subito la brochure allegata via mail.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy