• L’immobile si trova in Corso Moncalieri 71 angolo Corso Giovanni Lanza, in zona Crimea/Gran Madre. Il quartiere Crimea è considerato oggi il più esclusivo della città, ricca di ristoranti e negozi di altissimo livello. La Crimea è indubbiamente per pochi, zona silenziosa e molto elegante. Si compone di fantastici palazzi d’epoca, ville lussuose e grandi appartamenti; anche se riservata rimane sempre comoda ai servizi di trasporto essendo praticamente attaccata al centro.
• Il progetto prevede la ristrutturazione di un appartamento di 240 mq al 3°piano ed il frazionamento in due unità più un posto auto doppio in autorimessa. Il condominio è molto signorile ed è fornito di servizio di portineria e doppi ascensori.
• Il risultato sarà: un cinque locali di 140 mq composto da salone doppio, cucina, due camere da letto di cui una con cabina armadi, due bagni, lavanderia, ed un magnifico terrazzo con vista sul parco del Valentino. Ed un ampio trilocale di 100 mq con doppia esposizione, composto da soggiorno con cucina a vista,
due camere da letto, due bagni e lavanderia.
• La ristrutturazione ovviamente prevede una nuova distribuzione
degli spazi, dovuta sia per il frazionamento che per una migliore gestione degli spazi in modo da soddisfare le esigenze del target di zona. I due alloggi verranno isolati sia a livello acustico che termico. Verranno utilizzati materiali di estrema qualità ed eleganza, oltre ad optional come domotica ed aria condizionata canalizzata con air zone.
• Le vendite degli immobili inizieranno durante I lavori di
ristrutturazione con render virtuali.
• L’operazione prevede la cessione del preliminare
ROI 33%
Per vedere il conto economico completo e le planimetrie scarica la brochure