Corso Principe Oddone 10

L’immobile si trova in Corso Principe Oddone 10 adiacente Piazza Statuto nella microzona denominata “Cittadella” in centro a Torino. Vicinissimo alla metropolitana di Principi d’Acaja in “Cit turin” e alla stazione di Porta Susa. La zona è molto ricercata perché comoda a qualsiasi tipo di servizio e si trova a due passi dal tribunale di giustizia, dal grattacielo san paolo e al politecnico.
• Il progetto prevede la ristrutturazione di un appartamento di 70mq, al 1° piano con ascensore in uno stabile d’epoca. Composto da: disimpegno, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e un bagno. Dotato di riscaldamento autonomo.
• La ristrutturazione prevede una nuova distribuzione degli spazi, trasformando l’attuale bilocale in un grazioso trilocale, possibile dividendo la grande stanza di 25 mq con doppie finestre. Come da nostra prassi sarà d’obbligo la riqualificazione dell’intero immobile con materiali e finiture di pregio. La vendita dell’immobile inizierà a lavori conclusi con home stage fisico. Durata dei lavori 45 giorni circa.
• L’ operazione prevede la cessione del preliminare
ROI 27%
Per vedere il conto economico completo e le planimetrie scarica la brochure

Compila il form e riceverai subito la brochure allegata via mail.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy