Real Estate Torino

Corso Re Umberto 97

• L’immobile si trova in Corso Re Umberto 97 a Torino in zona Crocetta, la zona residenziale di maggior pregio e più elegante della città. La posizione è ottima, tranquilla ed esclusiva. Il corso è molto caratteristico, fiancheggiato da lunghi viali alberati ed eleganti palazzi. L’immobile risulta molto luminoso con vista sul corso e sulla collina torinese.
• Il progetto prevede la ristrutturazione e la rivendita di un appartamento di 160 mq al 6° piano di uno stabile signorile con portineria e doppi ascensori.
• Data l’abbondanza di spazi, dalla ristrutturazione ricaveremo un elegante e moderno appartamento composto da: ingresso, salone cucina, 3 camere da letto, 2 bagni e lavanderia, con doppia esposizione.
• La ristrutturazione prevede un perfetto equilibrio tra eleganza e modernità, con materiali di prima scelta; parquet in rovere naturale in zona giorno e notte, gres porcellanato di vari effetti nei bagni che consegneremo completamente arredati, aria condizionata canalizzata con air zone e domotica per avere una casa smart ed efficiente sotto il profilo energetico. Infissi in pvc con doppio vetro in classe S, tapparelle in alluminio coibentato automatizzate, porte interne dal design minimal e moderno di fattura italiana.
• Le vendite inizieranno contemporaneamente all’inizio dei lavori di ristrutturazione, con render virtuali.
• L’operazione prevede la cessione del preliminare.
ROI 24%
Per vedere il conto economico completo e le planimetrie scarica la brochure

Compila il form e riceverai subito la brochure allegata via mail.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy

    Powered by