Real Estate Torino

Corso Rosselli 89

• L’ immobile si trova in Corso Rosselli 89 in zona Crocetta a Torino tra Corso Duca degli Abruzzi e Corso Galileo Ferraris. tratto di zona per chi ha bisogno di comodità e servizi ma con prezzi più accessibili rispetto alla parte alta della Crocetta.
• Il progetto prevede la ristrutturazione ed il frazionamento di un appartamento di 160 mq al 1° piano in uno stabile degli anni ’60 con ascensore.
• Dal frazionamento ricaveremo due trilocali di 80 mq ciascuno. Entrambi gli appartamenti sono composti da: soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno e disimpegno.
• La ristrutturazione prevede la completa demolizione dei vecchi tramezzi interni e del massetto preesistente in modo da ottenere una nuova distribuzione degli spazi. Verrà applicato isolamento acustico e termico tra i due appartamenti. sostituiremo gli infissi in pvc con doppio vetro (classe S), installeremo porte blindate DR e doteremo gli immobili di tapparelle motorizzate con centralina integrata. Pavimenti e rivestimenti saranno in gres porcellanato, i bagni verranno completamente arredati.
• La vendita degli immobili inizierà a lavori conclusi con home staging fisico. Durata dei lavori: 90 giorni.
• L’operazione prevede la cessione del preliminare.
ROI 16%
Per vedere il conto economico completo e le planimetrie scarica la brochure

Compila il form e riceverai subito la brochure allegata via mail.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy

    Powered by