Largo Re Umberto 104

Frazionamento perfetto: è raro vedere una divisione di un appartamento nella quale uno dei due non abbia difetti, di solito c’è sempre un brutto anatroccolo, questo frazionamento porterà 2 appartamenti senza criticità.
• L’immobile si trova in Largo Re Umberto 104 a Torino nel cuore della Crocetta, considerata da sempre una delle zone residenziali di maggior pregio. In una posizione ottima e tranquilla data dalla presenza dal folto viale alberato di Corso Re Umberto. L’ immobile risulta molto luminoso con una vista meravigliosa sulla collina torinese e dietro su tutto l’arco alpino.
• Il progetto prevede il frazionamento di un appartamento di 240 mq al 2° piano in uno stabile signorile con portineria e doppi ascensori. Ne deriverà un ampio quadrilocale di 130 mq composto da salone, cucina abitabile, due camere da letto due bagni una lavanderia con doppia esposizione, e un altrettanto ampio trilocale di 110 mq composto da soggiorno leaving con cucina a vista 2 camere da letto 2 bagni 1 lavanderia con doppia esposizione.
• La ristrutturazione prevede un perfetto equilibrio tra eleganza e modernità; pavimenti in parquet in rovere naturale in zona giorno e notte, gres porcellanato nei bagni, domotica e aria condizionata canalizzata con air zone per avere una casa smart ed efficiente dal punto di vista energetico. E come facciamo sempre, gli immobili saranno consegnati chiavi in mano con bagni arredati e materiali di primissima scelta.
• Le vendite inizieranno in concomitanza all’inizio dei lavori di ristrutturazione. Presenteremo l’immobile attraverso i nostri render virtuali elaborati sui progetti dei nostri architetti ed ingegneri.
• L’ operazione prevede la cessione del preliminare
ROI 25%
Per vedere il conto economico completo e le planimetrie scarica la brochure

Lascia un commento

Compila il form e riceverai subito la brochure allegata via mail.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy