Real Estate Torino

Via Allioni 9

• L’ immobile di questa nuova operazione si trova in Via Allioni 9, adiacente alla rinomata “Piazza Statuto” una delle piazze più importanti del centro storico di Torino. Si trova a meno di cinque minuti a piedi dalla stazione Porta Susa e dalla fermata della metropolitana di Piazza XVIII dicembre. Piazza Statuto è collegata con Piazza Castello da Via Garibaldi, famosa via dello shopping torinese.
• L ’operazione prevede la ristrutturazione e la rivendita di un appartamento di 140 mq più soffitta e cantina al 2° piano di uno stabile d’ epoca con ascensore.
• Il progetto della ristrutturazione prevede la completa riqualificazione dell’immobile con diversificazione degli spazi esistenti. L’immobile sarà composto da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni finestrati e lavanderia. La casa gode di tripla esposizione, di conseguenza è molto luminosa.
• Grazie ad una ristrutturazione in stile minimal e moderna, e soprattutto utilizzando materiali di ottima qualità, massimizzeremo il rendimento di questa operazione.
• La vendita dell’immobile inizierà in concomitanza dei lavori di ristrutturazione con render virtuali per velocizzare i tempi di vendita. I lavori di ristrutturazione dureranno 75 giorni circa.
• L’operazione prevede la cessione del preliminare.
ROI 20%
Per vedere il conto economico completo e le planimetrie scarica la brochure

Compila il form e riceverai subito la brochure allegata via mail.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy

    Powered by