Via Barletta 81

• L’immobile si trova in Via Barletta 81 a Torino, in zona Santa Rita a pochi passi dalla storica Piazza Santa Rita. Santa Rita è sempre stata una zona molto ricercata, per la molteplice fonte di servizi che offre. Possiamo tranquillamente dire che è un piccolo centro con numerosi abitanti, gli ultimi dati gli attestano sui 50.000 come alcune città della periferia di Torino.
• Il progetto prevede la completa ristrutturazione e la rivendita di un immobile di 65 mq, in stabile anni ’60 con ascensore. Composto da: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto con cabina armadi, bagno e lavanderia. Doppia esposizione, panoramico.
• La ristrutturazione prevede l’inversione dell’attuale cucina con cucinino con la camera da letto, per dare più ampiezza alla zona giorno, lasciando sempre una camera da letto vivibile con l’aggiunta della cabina armadi nell’ampio disimpegno e l’inserimento della lavanderia. Completano la ristrutturazione le rifiniture di pregio e un alto livello di qualità dei materiali.
• La vendita dell’immobile inizierà a lavori conclusi con home staging fisico. Durata dei lavori 45 giorni circa.
• L’ operazione prevede la cessione del preliminare.
ROI 26%
Per vedere il conto economico completo e le planimetrie scarica la brochure

Lascia un commento

Compila il form e riceverai subito la brochure allegata via mail.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy