Via Governolo 1

• L’immobile si trova in Via Governolo 1 angolo Via Sacchi in zona San Secondo a Torino. A pochi passi dal centro, dalla stazione Porta Nuova e dalla fermata della metropolitana. La zona è molto comoda ad ogni genere di servizio e si raggiungono facilmente negozi, supermercati, ospedali e linee GTT.
• Il progetto prevede la totale ristrutturazione e la rivendita di un immobile di 155 mq al 4°piano in uno stabile d’epoca di pregio con portineria e un box interno cortile. Composto da: ampio ingresso, soggiorno angolare con vista sulla Mole Antonelliana e sulla collina, cucina, tre camere da letto di cui una con cabina armadi e bagno in camera, ampio bagno finestrato, lavanderia e ripostiglio.
• La ristrutturazione prevede un perfetto equilibrio tra eleganza e modernità e la riqualificazione di tutto l’immobile nella sua interezza, in base alla nuova distribuzione degli spazi. Saranno previsti l’inserimento della domotica per avere un immobile di nuova generazione, aria condizionata canalizzata con Airzone, VMC (ventilazione meccanica controllata) per avere costantemente aria fresca e pulita all’interno dell’immobile, oltre all’utilizzo di materiali di ottima qualità che il nostro capitolato fornisce (porte Bertolotto, linea luce Living Now della BTicino, ecc….) per soddisfare il bisogno di uno standard elevato che il target di zona richiede.
• La fase di commercializzazione dell’immobile inizierà appena terminerà la prima fase della ristrutturazione: demolizione tramezzi e massetti e costruzione dei nuovi tramezzi. In questo modo attraverso i nostri render virtuali possiamo far percepire meglio gli spazi ed il progetto accurato ai nostri clienti.
• L’operazione prevede la cessione del preliminare.
ROI 22%
Per vedere il conto economico completo e le planimetrie scarica la brochure

Lascia un commento

Compila il form e riceverai subito la brochure allegata via mail.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy