Real Estate Torino

Via Revello 47

• L’immobile si trova in Via Revello 47, in Zona Cenisia ed esattamente nella microzona tra Corso Racconigi, Corso Vittorio Emanuele II e Piazza Adriano. Posizione fantastica, comoda a qualsiasi tipo di servizio: bus, metropolitana, negozi di prima necessità, mercato rionale di Corso Racconigi. A pochi minuti di distanza dal Politecnico, dalla stazione Porta Susa e dal centro, per questo vi è una forte domanda di abitazioni per studenti, per lavoratori trasfertisti o per chi ha necessità di spostarsi frequentemente. La richiesta di immobili in zona Cenisia è molto alta, soprattutto per i prezzi più accessibili rispetto al centro o al quartiere Cit Turin nonostante l’accessibilità agli stessi servizi.
• Il progetto prevede la ristrutturazione di un appartamento al 4° piano di 110 mq in uno stabile signorile con portineria, doppi ascensori in “A2”. Composto da: ampio soggiorno living con cucina a vista, 3 camere da letto di cui una con cabina armadi, 2 bagni, lavanderia. Doppia esposizione.
• La ristrutturazione prevede una totale ridistribuzione degli spazi, e la riqualificazione dell’immobile nella sua interezza: impianti termo-idraulici, impianto elettrico, sostituzione infissi esterni/interni, porta blindata, impianti di aria condizionata, domotica e materiali di ottima qualità.
• La vendita dell’immobile inizierà a lavori ultimati con home staging fisico.
• Durata dei lavori 60 giorni circa. L’operazione prevede la cessione del preliminare.
ROI 24%
Per vedere il conto economico completo e le planimetrie scarica la brochure

Compila il form e riceverai subito la brochure allegata via mail.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy

    Powered by