Via San Francesco da Paola 41

• L’ immobile si trova in via San Francesco da Paola quasi angolo Corso Vittorio Emanuele II, in pieno centro, comodissimo a tutti i servizi, a due passi da Porta Nuova, dal parco del Valentino, dalle principali facoltà universitarie e dalle vie dello shopping torinese.
• Il progetto prevede la completa ristrutturazione e rivendita di un appartamento di 110 mq al 2° piano in uno stabile d’epoca. Composto da: ampio soggiorno living, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, lavanderia in armadio a muro. Doppia esposizione, riscaldamento autonomo.
• Quando le dimensioni di un appartamento sono ampie bisogna valorizzare al meglio ogni ambiente sfruttando tutti gli spazi della casa ed è quello che abbiamo fatto noi su questo progetto. Abbiamo previsto un gres porcellanato effetto rovere naturale in zona giorno e zona notte e nei bagni un effetto pietra con colori caldi. L’appartamento verrà ribassato completamente con cartongesso e velette installando faretti e strip-led per dare diversi giochi di luce. Sostituiremo infissi, persiane in alluminio, porte interne, porta blindata e la caldaia. Consegneremo l’immobile chiavi in mano con bagni arredati. La ricercatezza dell’equilibrio tra eleganza e modernità sono gli elementi chiave di questo progetto.
• La vendita dell’ immobile inizierà a lavori conclusi con home staging fisico. Durata dei lavori 60 giorni circa.
• L’operazione prevede la cessione del preliminare.
ROI 24%
Per vedere il conto economico completo e le planimetrie scarica la brochure

Lascia un commento

Compila il form e riceverai subito la brochure allegata via mail.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy